+39 0474 710390info@hotel-st-veit.com
+39 0474 710390info@hotel-st-veit.com
HomeHomeHomeHome
Richiesta non vincolante

Un caloroso benvenuto!

Wellness & molto altro all’Hotel St. Veit in Alto Adige

Il nostro Hotel Vitalpina St. Veit nelle Dolomiti di Sesto in Alto Adige trasformerà la vostra vacanza nell’evento dell’anno. Per noi il relax è la cosa più importante della vacanza!

L’Hotel St. Veit non è un semplice hotel wellness in Alto Adige. È anche membro dei Vitalpina Hotel, soddisfa i più elevati criteri di qualità ed è gestito con tanta passione e grande abilità culinaria dalla famiglia Karadar.

Nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, l’Hotel St. Veit a Sesto è il punto di partenza perfetto per tutti gli amanti della vacanza attiva. In estate, una delle aree escursionistiche più belle dell’Alto Adige si trova praticamente davanti all’hotel, in inverno, la pista da sci parte proprio accanto alla nostra struttura.

Il pluripremiato comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti sorge a due passi dall’hotel. In inverno, vi aspetta un’esperienza sciistica senza paragone su 5 cime collegate e, in estate, un paradiso per escursionisti e famiglie. È un luogo unico, sia per la posizione facilmente raggiungibile tutto l’anno sia per l’ampia offerta di attività per vivere a pieno le Dolomiti.

Dopo una giornata trascorsa attivamente nelle Dolomiti di Sesto, non c’è niente di più bello che rifugiarsi nel Wellness Hotel St. Veit, lasciarsi deliziare con ricette gustose e sane e rilassarsi con il wellness alpino.

L’atmosfera familiare e la sostenibilità sono tra gli aspetti più importanti della filosofia della famiglia Karadar. Per questo motivo, in cucina si impiegano prodotti regionali, stagionali e freschi dell’Alto Adige. Anche nei trattamenti wellness, tutto ruota attorno ai prodotti alpini della nostra regione.

Lasciatevi coccolare, assaporate una vacanza rilassante, e al tempo stesso emozionante, all’Hotel St. Veit di Sesto!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok